Documento senza titolo
EPDM Roofing Academy Toscana 2013

Un evento internazionale per discutere dei sistemi impermeabili in EPDM
La Roofing Academy 2013 alla sua quinta edizione, si è svolta quest’anno in Toscana, organizzata da IMPERMEA, ha coinvolto aziende che commerciano EPDM da tutta Europa. L’evento ha come scopo, quello di migliorare le prestazioni dei nostri sistemi impermeabili, in quanto le esperienze di ogni paese vengono discusse ed esaminate, in modo tale da creare un tavolo di discussione.  
 
 
La produzione dei teli IMPERMEA EPDM prelasti ed elastoseal  
 
La visita presso la nostra prefabbricazione, dove è stato osservato il rivoluzionario ed innovativo sistema di giunzione thermobond, che consente un’eccellente prefabbricazione di teli a grandi dimensioni e in varie forme e formati.  
 
 
Uno spazio dedicato alla cultura della nostra terra  
 
Ad ogni evento della Roofing Academy, viene lasciato spazio per potersi dedicare anche alla cultura del luogo ospitante. Considerando che il nostro meeting si è svolto tra le campagne di Chianni, Terricciola e Volterra, abbiamo voluto visitare la produzione di vini di qualità di una nota Cantina Vinicola.  
 
Documento senza titolo
© 2016 IMPERMEA Srl Tecnologia Ambientale - via Salaiola 50/16 - 56030 La Rosa - Terricciola (PI) - Italia - Tel: +39 0587 648044 Fax: +39 0587 635135 e-mail info@impermea.it
c.f. e p.iva 01746630506