Documento senza titolo
Accessori

Un sistema completo con tutti gli accessori necessari
I dettagli che fanno la differenza  
I sistemi di Impermeabilizzazione IMPERMEA EPDM prelasti, sono forniti con un pacchetto completo di accessori. Grazie agli elementi prefabbricati, è possibile realizzare dettagli, in modo pratico e veloce, raggiungendo uno standard di qualità altissimo.  
 
 
Angoli thermobond  
Angoli interni ed esterni in TPE, saldabili ad aria calda.  
 
 
Rivestimento per tubi  
Rivestimento preconfezionato in EPDM di spessore 1,20 mm dotato di un collare con spessore 1,50 mm, saldabile ad aria calda. Può essere fornito in versione chiusa oppure aperta. Può essere preconfezionato su misura se sono fornite le seguenti dimensioni: altezza, diametro e larghezza collare.  
 
 
Bocchetta in PE  
Bocchetta di scarico dotata di un collare thermobond per la saldatura ad aria calda sull’impermeabilizzazione. La bocchetta è per tetti con drenaggio, in maniera particolare per quelli con pluviali interni e terrazzi. La bocchetta può essere utilizzata anche come troppopieno orizzontale. Il tubo è in polietilene e ha una lunghezza di 300 mm.  
 
 
Bocchetta in PC  
Bocchetta di scarico dotata di un collare Thermobond di dimensioni 500x500 mm per la saldatura ad aria calda sull’impermeabilizzazione. Il tubo è in acciaio inossidabile di uno spessore di 0,8mm e una lunghezza di 400 mm.  
 
 
Rivestimento per antenne  
Rivestimento preconfezionato in TPE, saldabile ad aria calda. Per sporgenze di diametro da 15 a 30 mm.  
 
 
Thermobond TPE 100  
Striscia thermobond di puro TPE per una modellabilità ottimale, per dettagli complicati e la correzione di errori durante la posa.  
 
 
Striscia thermobond  
Striscia IMPERMEA EPDM laminata su di un lato con thermobond, saldabile ad aria calda, per penetrazioni e giunzioni.  
 
 
Striscia thermobond armata  
Striscia IMPERMEA EPDM armata, laminata su di un lato con thermobond, saldabile ad aria calda, per raccordi, risvolti, penetrazioni e giunzioni.  
 
 
Cladseal SA  
Striscia IMPERMEA EPDM autoadesiva che aderisce alla maggior parte di materiali da costruzione. Il substrato deve essere trattato con il Primer 9800. IMPERMEA EPDM cladseal sa può essere applicato come barriera all’umidità nelle facciate, finestre, rivestimento delle gronde di tetti a pendenza in metallo o a tegole e di terrazzi.  
 
 
Filo thermobond  
Filo a base di TPE per saldature di sormonti o giunzioni a T mediante saldatore manuale ad aria calda e rullo a pressione.  
 
 
Barra di terminazione  
La Barra di terminazione, in acciaio galvanizzato, 15 cicli Kesternich, viene usata per il fissaggio della membrana Prelasti e Superseal ai bordi. Si consiglia di utilizzare la Barra di terminazione per applicazioni coperte, quando la barra è protetta da membrana o scossalina. Fori 7 e 11 mm distanziati a 25 mm l’uno dall’altro.  
 
 
Lamiera thermobond  
Lamiera galvanizzata in acciaio 0,6 mm con strato di thermobond di spessore 0,3 mm. Questa lamiera viene utilizzata per profili perimetrali. La lamiera può essere tagliata e modellata come lamiere normali.  
 
 
Collante PUR 3200  
Collante a base di poliuretano per l’incollaggio della membrana IMPERMEA EPDM superseal su substrati come legno, cemento, cemento alleggerito e vecchio bitume. La temperatura del substrato deve essere superiore a +5°C. Consumo: 0,3 kg/m²  
 
 
Adesivo a contatto 5000  
Adesivo a contatto per l’incollaggio di IMPERMEA EPDM prelasti su substrati verticali o a pendenza, come muro, metallo, cemento e legno. Il substrato non deve presentare spigoli taglienti e deve essere privo di sporco, olio, grassi e polvere. La temperatura deve essere superiore a +5°C. Consumo: 0,5 kg/m²  
 
 
Sigillante 5590  
Sigillante nero elastomero per giunzioni a T, angoli e altri dettagli. Aderisce su caucciù EPDM, pietra, cemento, metallo, legno e plastica. Consumo: 10-12 ml/cartuccia  
 
 
Pasta adesiva  
Pasta adesiva per l’incollaggio di strisce EPDM per facciate e fondamenta. Consumo: 10-12 m/Sacchetto  
 
 
Primer 9800  
primer da superficie per l’applicazione di cladseal SA. Consumo = 3 m²/litro  
 
 
Detergente 9700  
Usato per la pulizia delle superfici da saldare di membrana sporca o erosa, prima di lavori di posa o riparazione. Consumo= 4-5 m²/litro  
 
Documento senza titolo
© 2016 IMPERMEA Srl Tecnologia Ambientale - via Salaiola 50/16 - 56030 La Rosa - Terricciola (PI) - Italia - Tel: +39 0587 648044 Fax: +39 0587 635135 e-mail info@impermea.it
c.f. e p.iva 01746630506