Documento senza titolo
Capping discariche in EPDM

La resistenza impareggiabile ed una longevità unica nel suo genere.
Le impermeabilizzazioni con teli o geomembrane EPDM elastoseal offrono prestazioni irraggiungibili da altri materiali
IMPERMEA EPDM elastoseal è una membrana superlativa per discariche di rifiuti e bacini per il percolato. Una discarica è come una San Francisco in miniatura.Ognuno sa che i movimenti del terreno e i grandi assestamenti un giorno si verificheranno.La domanda è solo quando e in che misura. La membrana impermeabilizzante a copertura della discarica, deve perciò essere sufficientemente flessibile per adattarsi a tutti i movimenti ed assestamenti del substrato, senza rotture, indipendentemente da temperatura, età, pesi meccanici e influenza chimica o biologica. Esiste solo un materiale che può resistere alla deformazione meglio di tutti gli altri. Il caucciù EPDM!  
Capping  
   
L’EPDM ha un alta resistenza all’attacco microbiologico, alla penetrazione delle radici e resiste al percolato e agli acidi, alcalini, nitrati e fosfati in soluzione. La membrana è resistente ai raggi UV e può essere installata sia in maniera esposta, che ricoperta da terreno. Presenta una eccezionale durata nel tempo, in quanto la resistenza e l’elasticità rimangono invariate anche dopo decenni di esercizio.  
 
 
Documento senza titolo
© 2016 IMPERMEA Srl Tecnologia Ambientale - via Salaiola 50/16 - 56030 La Rosa - Terricciola (PI) - Italia - Tel: +39 0587 648044 Fax: +39 0587 635135 e-mail info@impermea.it
c.f. e p.iva 01746630506