Documento senza titolo
Componenti

La resistenza e la versatilità di componenti innovativi
Grazie alla particolare capacità di adattarsi, modularsi e resistere a molte sollecitazioni e aggressioni quali, radici, microorganisimi, carichi, movimenti, pressioni, questi materiali consentono un’installazione veloce e dalla tecnologia semplice ed efficace.  
Caratteristiche dell’involucro IMPERMEA EPDM elastoseal  
 
   
Per qualsiasi tipo di contenimento le membrane in caucciù EPDM costituiscono un’impermeabilizzazione che dura per decenni. Il caucciù EPDM rimane inalterato nelle più svariate condizioni ambientali e non rilascia sostanze chimiche dannose per flora, fauna ed ecosistemi. Inoltre è resistente alle radici e ai microrganismi. Le geomembrane in EPDM sono utilizzate da più di 50 anni e hanno la storia più lunga di tutte le geomembrane. Test d’invecchiamento effettuati su campioni prelevati da installazioni esposte, stimano un’aspettativa di vita che supera ampiamente i 200 anni.  
 
Caratteristiche della struttura alveolare in polipropilene  
 
   
Questi speciali pannelli alveolari in polipropilene hanno una struttura a nido d’ape e possono essere sovrapposti fino a 5 livelli. La resistenza a compressione è uno dei punti di forza di questo prodotto, infatti sopporta carichi fino a 60 ton/m².  
Documento senza titolo
© 2016 IMPERMEA Srl Tecnologia Ambientale - via Salaiola 50/16 - 56030 La Rosa - Terricciola (PI) - Italia - Tel: +39 0587 648044 Fax: +39 0587 635135 e-mail info@impermea.it
c.f. e p.iva 01746630506