Documento senza titolo

Impermeabilizzazione per tetti in EPDM

Cos’è coolstar

CoolStar è una vernice bianca altamente riflettente, che consente di abbattere notevolmente il calore sulla superficie del tetto, riducendo in maniera importante i consumi relativi alla climatizzazione. Controlliamo il sole con il sistema di verniciatura in opera dei nostri manti in EPDM tramite una vernice monocomponente essiccante ad aria dotata di elevata flessibilità. Formulata con polimeri elastici, a base di acqua resistente all’esterno, insaponificabile, non ingiallente, ad alto valore SRI (solar reflectance index), ottenendo un significativo raffreddamento passivo dell’edificio poiché i raggi solari vengono respinti e il calore all’interno degli immobili viene abbattuto di diversi gradi.  
   
   
L’importanza di un tetto rinnovabile  
   
Al contrario dei manti colorati in pasta, questo sistema permette di rinnovare nel tempo la verniciatura e mantenere così le caratteristiche iniziali di efficienza di una copertura, senza dover rimuovere l’impermeabilizzazione in tutta la sua completezza e sostituirla con una nuova spesa importante da sostenere.  
Documento senza titolo
© 2016 IMPERMEA Srl Tecnologia Ambientale - via Salaiola 50/16 - 56030 La Rosa - Terricciola (PI) - Italia - Tel: +39 0587 648044 Fax: +39 0587 635135 e-mail info@impermea.it
c.f. e p.iva 01746630506