Documento senza titolo
Materassino drenante

Un materassino drenante che consente di fare il pavimento in pochi centimetri
Sulle terrazze o coperture pedonabili, dove è richiesta una pavimentazione, succede spesso che in fase di ristrutturazione si debba pensare allo smantellamento dell’intero pavimento, nonché del massetto sottostante ed eventuale isolamento termico per arrivare al manto impermeabile dasostituire. Questo perché in moltissimi casi le quote in corrispondenza di sovrastrutture non consentirebbero una nuova impermeabilizzazione, nuove pendenze e pavimentazione.  
 
materassino drenante, impermea
 
Soluzione  
 
Un’ottima soluzione a questo problema è il materassino drenante da installare sopra il manto EPDM. Il materassino funge da drenaggio ed evacuazione veloce dell’acqua che veicola tra pavimento e manto impermeabile e da per sostenere la pavimentazione. In questo modo si può usufruire di un’eccellente sistema impermeabile, quale il manto IMPERMEA EPDM superseal ed una struttura di ancoraggio del pavimento che tra colla e materassino costituisce 12 mm di spessore. Con questo sistema si possono quindi evitare i costi di rimozione e smaltimento di tutto l’intero pacchetto esistente.  
Documento senza titolo
© 2016 IMPERMEA Srl Tecnologia Ambientale - via Salaiola 50/16 - 56030 La Rosa - Terricciola (PI) - Italia - Tel: +39 0587 648044 Fax: +39 0587 635135 e-mail info@impermea.it
c.f. e p.iva 01746630506