SISTEMI

Impermeabilizzazione per Tetti con membrane ecosostenibili in EPDM, resistenti e durature. Tetti piani, capannoni, terrazze, tetti giardino pensile, shed, tetti con ghiaia, tetti con pavimento industriale e pedonabile

I sistemi di impermeabilizzazione per tetti o coperture continue, sono caratterizzati da una eccezionale particolarità legata oltre che alla progettazione, alla scelta di soluzioni affidabili e durature.

IMPERMEA tecnologia ambientale, offre sistemi impermeabili importanti in membrane sintetiche che da decenni mantengono al sicuro milioni di metri quadri di coperture piane in tutto il mondo.

>> Continua a leggere qui >>

Impermeabilizzazione acqua e aria per Facciate con membrane ecosostenibili in EPDM, flessibili e autoadesive. Infissi metallici, facciate continue, serramenti schueco, porte, finestre, porte scorrevoli

Durante la sua vita la facciata di un edificio è soggetta agli effetti di movimenti termici e strutturali come anche al vento e all’acqua, il tutto in un ampio range di temperature e di condizioni climatiche.

Queste sollecitazioni e movimenti sottomettono l’impermeabilizzazione a numerose esigenze: deve essere forte, elastica, impermeabile e resistente all’atmosfera contaminata.

La vita utile dell’impermeabilizzazione deve essere uguale a quella dell’edificio, con nessuna perdita in termini di rendimento o di proprietà. Il sistema IMPERMEA EPDM Cladseal fornisce un sistema di impermeabilizzazione ingegnerizzato che soddisfa tutte queste esigenze.

>> Continua a leggere qui >>

Impermeabilizzazione per Fondazioni e Edifici interrati con membrane ecosostenibili in EPDM, resistenti ai microorganismi, barriere al gas radon in teli di grandi dimensioni. Muri contro terra, scavi liberi, scavi confinati, rivestimenti, protezione platea, protezione magrone

Il sistema per interrati EPDM proposto da IMPERMEA viene applicato come impermeabilizzazione di fondamenta e interrati.

Il sistema resiste a costante pressione di acqua e a illimitate pressioni (carichi), effetti alcalini e radici; inoltre grazie alla sua flessibilità, si adatta ad ogni forma e movimento.

In questo modo è possibile avere una sicurezza importante su costruzioni particolarmente esigenti.

>> Continua a leggere qui >>

Geomembrane impermeabili ecosostenibili in teli EPDM, resistenti, durature e affidabili. La differenza impermeabile definitiva. Durata oltre 50 anni

Impermeabilizzazione per laghi artificiali, bacini idrici, laghi per agricoltura, vasche per irrigazione, cisterne, cisterne per acqua potabile, vasche di reflui zootecnici, vasche per acque vegetative, laghi pesca sportiva per allevamento pesci, laghi in campi da golf, laghetti ornamentali, laghetti carpe koi, laghetti da giardino, canali, bacini di contenimento, vasche in cemento, vasche per acqua potabile, impianti di depurazione, vasche di colmata, dighe, biopiscine e fitodepurazioni. Le membrane EPDM di IMPERMEA sono stabili nel tempo e hanno una durata di vita di oltre 50 anni.

>> Continua a leggere qui >>

Cisterne interrate Ecotanking modulabili con membrana in EPDM. Vasche volano, vasche di prima pioggia, vasche di laminazione, sistemi fognari, stoccaggi idrici interrati, vasche di prima pioggia con disoleatore, riserve idriche interrate, cisterne carrabili pesanti, raccolta acqua piovana

Dagli esperti in impermeabilizzazioni in caucciù EPDM quale è IMPERMEA tecnologia ambientale e dalla competenza di ECODE divisione ecologica, azienda qualificata nel settore ecologico e del trattamento delle acque, nasce una partnership e arriva sul mercato la Cisterna Ecotanking.

Una tecnologia innovativa che consente lo stoccaggio idrico e la regimazione delle acque, non risultando invasiva dal punto di vista ambientale; i materiali di cui è composta non inquinano l’ambiente, poiché sia l’Elastoseal EPDM che il Polipropilene sono impiegati anche per la bioedilizia.

>> Continua a leggere qui >>

Vasche prefabbricate in acciaio con membrana impermeabile in EPDM. Cisterne in lamiera, serbatoi per acqua, silo in acciaio per riserve d’acqua, vasche per florovivaisti, vasche in acciaio per stoccaggio reflui zootecnici, digestato, acque vegetative, cisterne coperte con sistemi galleggianti o in tensione

Le cisterne in lamiera sono una soluzione versatile ed efficiente, perfetta per il contenimento di acqua, reflui zootecnici, reflui agricoli, scarti liquidi di lavorazioni industriali ecc. Realizzati con una tecnologia completa, i nostri silos possono essere dotati di una copertura galleggiante che diminuisce notevolmente i cattivi odori e che riduce l’introduzione di acqua meteorica. Inoltre possiamo fornire un sistema di miscelazione per evitare la separazione tra parti liquide e parti solide.

>> Continua a leggere qui >>

Coperture galleggianti o flottanti per la riduzione degli odori in vasche o lagoni contenenti liquami. Coperture in tensione, coperture ombreggianti per laghi allevamento alghe, fosse agricole, vasche di stoccaggio digestati, reflui zootecnici, reflui di frantoio, effluenti di allevamento

Per coprire il fluido di un silo, IMPERMEA offre una copertura galleggiante, che galleggia sul fluido e si sposta verso l’alto o verso il basso a seconda del livello di questo. É possibile prevedere una botola nella copertura galleggiante per l’ispezione o miscelare il fluido dall’alto. La copertura galleggiante è una pratica alternativa per una copertura tradizionale del silo. I motivi per scegliere una copertura mobile possono essere vari: essa richiede meno investimenti ed è un’alternativa durevole se il silo non è abbastanza forte per sostenere una copertura.

>> Continua a leggere qui >>

Serbatoi flessibili o Cisterne morbide in EPDM, per recupero acque piovane, contenimento liquami, stoccaggio reflui zootecnici e molto altro

I serbatoi IMPERMEA EPDM Flexirub, offrono la possibilità di stoccare vari tipi di liquidi, aggiungendo a ciò la loro versatilità e mobilità. I nostri serbatoi oltre ad essere estremamente resistenti e duraturi grazie all’impiego della nostra membrana IMPERMEA EPDM che offre prestazioni impareggiabili, consentono anche il loro facile spostamento da un luogo all’altro.

>> Continua a leggere qui >>

Cupole per digestori di Biogas in EPDM

I teli in EPDM di IMPERMEA tecnologia ambientale, sono impiegati da anni per le coperture dei digestori di Biogas, estremamente flessibili e longevi. Possono essere prodotti in diverse dimensioni.

>> Continua a leggere qui >>

richiedi un preventivo