Documento senza titolo
Tetto EPDM a vista con fissaggio incollato

Impermeabilizzazione del tetto incollata, funzionale ed efficace su coperture dove è richiesta la totale aderenza della membrana alla superficie
La membrana in rotoli IMPERMEA EPDM superseal incollata è la scelta ottimale per nuove costruzioni e si presta benissimo anche per risanamenti su vecchie coperture (p.e tetti in guaina bituminosa). IMPERMEA EPDM superseal è sia chimicamente che termicamente stabile e ha una straordinaria resistenza alle intemperie. Questo permette una lunga durata di vita. Tra -30°C e +120°C né forza né elasticità vengono alterate. La tecnica di giunzione thermobond ad aria calda, permette una lavorazione semplice senza collanti e solventi. Le giunzioni thermobond ad aria calda presentano la stessa elasticità e flessibilità della membrana stessa. Grazie al feltro in poliestere il rotolo può essere posato liscio e senza pieghe. E’ stabile su ogni substrato e non si verificano né movimenti né tensioni. Basso peso al m². Non ci sono perforazioni. Posa in opera veloce e sicura senza fiamme aperte sul tetto. Per la saldatura delle giunzioni e la realizzazione dei dettagli viene utilizzata solamente aria calda.  
Tetto con fissaggio incollato a freddo  
   
Il collante poliuretanico viene applicato sul tetto a strisce (min. 25% della superficie del tetto). La membrana IMPERMEA EPDM superseal viene poi srotolata perpendicolarmente alla pendenza del tetto con un sormonto di 50 mm e viene fatta aderire al substrato. Le giunzioni vengono saldate con una macchina ad aria calda.  
 
 
Tetto con fissaggio incollato a caldo  
   
La membrana IMPERMEA EPDM superseal viene srotolata perpendicolarmente alla pendenza del tetto con un sormonto di 50 mm. Le giunzioni vengono saldate con una macchina ad aria calda.  
 
 
Documento senza titolo
© 2016 IMPERMEA Srl Tecnologia Ambientale - via Salaiola 50/16 - 56030 La Rosa - Terricciola (PI) - Italia - Tel: +39 0587 648044 Fax: +39 0587 635135 e-mail info@impermea.it
c.f. e p.iva 01746630506