Cladseal

La durata della vita di una facciata continua e degli infissi deve essere uguale a quella dell’immobile, per questo IMPERMEA presenta Cladseal, le facciate in EPDM che offrono un sistema completo di protezione contro acqua, intemperie, umidità, aria e vapore. In grado di soddisfare queste esigenze di sicurezza, danno piena libertà in termini di costruzione e applicazione dell’impermeabilizzazione su infissi e strutture portanti, sia all’interno che all’esterno delle pareti dell’edificio.

Impermeabilizzazione in EPDM per facciate continue

Cladseal EXT

IMPERMEA EPDM Cladseal EXT è una fascia impermeabilizzante elastomerica, basata sul polimero di gomma EPDM con un fattore di trasmissione vapore molto basso. Il prodotto è di colore nero e ha una particolare struttura superficiale su entrambi i lati per la massima adesione.

Adesione mediante adesivo a contatto

Adesione di IMPERMEA EPDM Cladseal EXT mediante adesivo a contatto 5000.

Adesione mediante pasta adesiva

Adesione di IMPERMEA EPDM Cladseal EXT con pasta adesiva 3300 ad alta viscosità.

Campi di applicazione

Facciate

Cladseal INT

IMPERMEA EPDM Cladseal INT è una striscia impermeabile elastomerica basata sulla gomma polimero EPDM, con un intermedio fattore di trasmissione di vapore acqueo. Il prodotto viene utilizzato come strato di controllo del vapore per impermeabilizzazione di facciate, ma anche per controllo dell’umidità e agenti simili. Il prodotto è disponibile in colore nero e ha una particolare struttura di superficie su entrambi i lati per la massima adesione.

Adesione mediante adesivo a contatto

Adesione di IMPERMEA EPDM Cladseal INT mediante adesivo a contatto 5000.

Adesione mediante pasta adesiva

Adesione di IMPERMEA EPDM Cladseal INT con pasta adesiva 3300 ad alta viscosità.

Campi di applicazione

Facciate

Cladseal INT+

IMPERMEA BUTYL Cladseal INT+ è una striscia impermeabile elastomerica basata sulla gomma polimero butilico con un elevato fattore di trasmissione di vapore acqueo. Il prodotto viene utilizzato come strato di controllo del vapore per impermeabilizzazione di facciate, controllo dell’umidità e simili. Cladseal INT+ è disponibile in colore nero e ha una particolare struttura di superficie su entrambi i lati per la massima adesione.

Adesione mediante adesivo a contatto

Adesione di IMPERMEA EPDM Cladseal INT+ mediante adesivo a contatto 5000.

Adesione mediante pasta adesiva

Adesione di IMPERMEA EPDM Cladseal INT+ con pasta adesiva 3300 ad alta viscosità.

Campi di applicazione

Facciate.

Cladseal SA

Striscia EPDM autoadesiva che aderisce alla maggior parte di materiali da costruzione. Il substrato deve essere trattato con il Primer 9800. Cladseal SA può essere applicato come barriera all’umidità nelle facciate, finestre, rivestimento delle gronde di tetti a pendenza di metallo o a tegole e di terrazzi. Su richiesta si possono avere anche larghezze inferiori a 1,70 m.

Adesione mediante autoadesione

Autoadesione di IMPERMEA EPDM Cladseal SA. La membrana armata con strato butilico autoadesivo ha un valore µ estremamente alto.

Campi di applicazione

Facciate

Cladseal SA-FIX

IMPERMEA EPDM Cladseal SA-Fix è una striscia impermeabile elastomerica basata sul polimero di gomma EPDM, a basso fattore di trasmissione del vapore acqueo, ed è in parte rivestita con nastro adesivo butilico. Il prodotto viene utilizzato per il livello di controllo del vapore e l’impermeabilizzazione di facciate, controllo dell’umidità o simili. Il prodotto è disponibile in colore nero ed ha una particolare struttura di superficie su entrambi i lati per la massima adesione.

Adesione mediante autoadesione

IMPERMEA EPDM Cladseal SA-FIX incollato con striscia autoadesivs (applicata in fabbrica).

Campi di applicazione

Facciate.

Cladseal P-FIX

IMPERMEA EPDM Cladseal P-FIX è una striscia impermeabile elastomerica basata sulla gomma polimero EPDM con un basso fattore di trasmissione di vapore acqueo e presenta lungo un lato un profilo EPDM . Il profilo è stato progettato per inserirsi in una traccia corrispondente nel telaio in alluminio o PVC . Il prodotto è utilizzato come strato di controllo del vapore come impermeabilizzazione di facciate, controllo dell’umidità o simili. Il prodotto è disponibile in colore nero e ha una particolare struttura di superficie su entrambi i lati per la massima adesione.

Adesione mediante fissaggio meccanico

IMPERMEA EPDM Cladseal P-FIX fissato meccanicamente con un profilo maschio in EPDM estruso, applicato in fabbrica.

Campi di applicazione

Facciate