prelasti fleece
I rotoli IMPERMEA EPDM Prelasti Fleece / Ex Superseal con rivestimento di feltro in poliestere, hanno uno spessore di 2.30 mm e sono dotati di un bordo per giunzioni thermobond. Questo bordo permette una saldatura facile e sicura delle giunzioni mediante aria calda.
Certificazioni
Il Sistema impermeabile per tetti Prelasti Fleece / Ex Superseal adempie ai seguenti requisiti: Marcatura CE in base a EN 13956 Membrane impermeabili flessibili. Belgio: UBATC (ATG 09/1740, 09/2246) Regno Unito: BBA Certificate 02/3963, British Board of Agrément.

TIPOLOGIE
Tetto EPDM a vista fissato meccanicamente o incollato (Prelasti Fleece T / Ex Superseal T)
Membrana di caucciù EPDM, accoppiata ad un feltro di poliestere, dotata di una striscia Thermobond di 40 mm su tutta la lunghezza di un lato, per la saldatura ad aria calda dei sormonti. Viene utilizzato sia per il fissaggio meccanico che per l’incollaggio con collante PUR o bitume. Il sormonto è di 12 cm con il fissaggio meccanico e di 5 cm per la soluzione incollata o zavorrata. Classificazione di resistenza esterna all’azione del fuoco: FroofT. Viene prodotto su richiesta.
Tetto EPDM a vista fissato meccanicamente o incollato (Prelasti Fleece ST / Ex Superseal ST)
Membrana di caucciù EPDM, accoppiata ad un feltro di poliestere, dotata di una striscia Thermobond di 40 mm su tutta la lunghezza di un lato, per la saldatura ad aria calda dei sormonti. Viene utilizzato sia per il fissaggio meccanico che per l’incollaggio con collante PUR o bitume. Il sormonto è di 12 cm con il fissaggio meccanico e di 5 cm per la soluzione incollata o zavorrata. Classificazione di resistenza esterna all’azione del fuoco: BroofT1 e BroofT2.
Tetto EPDM a vista fissato meccanicamente o incollato (Prelasti Fleece FRT / Ex Superseal FRT)
Membrana di caucciù EPDM, accoppiata ad un feltro di poliestere, dotata di una striscia Thermobond di 40 mm su tutta la lunghezza di un lato, per la saldatura ad aria calda dei sormonti. Viene utilizzato sia per il fissaggio meccanico che per l’incollaggio con collante PUR o bitume. Il sormonto è di 12 cm con il fissaggio meccanico e di 5 cm per la soluzione incollata o zavorrata. Classificazione di resistenza esterna all’azione del fuoco: BroofT2. Viene prodotto su richiesta.