INTERRATO EPDM CON SCAVO CONFINATO
Impermeabilizzazione con teli EPDM su misura, La protezione dall’acqua ideale per il tuo interrato
ll sistema per interrati di IMPERMEA tecnologia ambientale viene applicato come impermeabilizzazione di fondamenta e interrati. Il sistema resiste a costante pressione di acqua e ad illimitate pressioni (carichi), effetti alcalini e radici. Il materiale è flessibile e si adatta ad ogni forma e movimento. La membrana EPDM consigliata nello spessore di 1.50 mm, viene prefabbricata in teli di grande formato realizzati per ogni singolo progetto. I teli possono avere una dimensione fino a 1000 m². La dimensione viene determinata dalla possibilità di maneggevolezza durante l’installazione.
Interrato con scavo confinato

L’impermeabilizzazione viene installata tra verticale ed orizzontale, creando giunzioni ad aria calda Thermobond, per mantenere la continuità del manto.

Interrato con scavo confinato. sistema settorizzato

L’impermeabilizzazione viene installata tra verticale ed orizzontale, creando giunzioni ad aria calda Thermobond, per mantenere la continuità del manto. Il sistema è corredato di una settorizzazione della superficie impermeabile, mediante l’impego di waterstop termosaldati sulla membrana.
