tetto epdm con fissaggio incollato
Impermeabilizzazione del tetto incollata, funzionale ed efficace su coperture dove è richiesta la totale aderenza della membrana alla superficie
La membrana in rotoli IMPERMEA EPDM Prelasti Fleece / Ex Superseal incollata è la scelta ottimale per nuove costruzioni e si presta benissimo anche per risanamenti su vecchie coperture (p.e. tetti in guaina bituminosa). IMPERMEA EPDM Prelasti Fleece / Ex Superseal è sia chimicamente che termicamente stabile e ha una straordinaria resistenza alle intemperie. Questo permette una lunga durata di vita. Tra -30°C e +120°C né resistenza né elasticità vengono alterate. La tecnica di giunzione thermobond ad aria calda, permette una lavorazione semplice senza collanti e solventi. Le giunzioni thermobond ad aria calda presentano la stessa elasticità e flessibilità della membrana stessa. Grazie al feltro in poliestere il rotolo può essere posato liscio e senza pieghe. E’ stabile su ogni substrato e non si verificano né movimenti né tensioni. Basso peso al m². Non ci sono perforazioni. Posa in opera veloce e sicura senza fiamme aperte sul tetto. Per la saldatura delle giunzioni e la realizzazione dei dettagli viene utilizzata solamente aria calda.
Tetto con fissaggio incollato a freddo

Il collante poliuretanico viene applicato sul tetto a strisce (min. 25% della superficie del tetto). La membrana IMPERMEA EPDM Prelasti Fleece / Ex Superseal viene poi srotolata perpendicolarmente alla pendenza del tetto con un sormonto di 50 mm e viene fatta aderire al substrato. Le giunzioni vengono saldate con una macchina ad aria calda.

Tetto con fissaggio incollato a caldo

La membrana IMPERMEA EPDM Prelasti Fleece / Ex Superseal viene srotolata perpendicolarmente alla pendenza del tetto con un sormonto di 50 mm. Le giunzioni vengono saldate con una macchina ad aria calda.
